Wookey motor-racing history and simulation forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

The models that I have always pushed to the limit

+2
wookey
Mansell5
6 posters

Page 5 of 7 Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next

Go down

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 Empty Re: The models that I have always pushed to the limit

Post by Luigi 70 Thu 18 Jun - 21:04

Con il tempo ho capito che è meglio condividere (o almeno fare un backup Rolling Eyes ), se non si vuole rischiare di perdere i files più cari archiviati sul hard disk...
Quindi in PM condivido con te la mia Schkee DB1 Chevy...
Buon rendering, Marie...
Luigi 70
Luigi 70
Grand Prix Winner
Grand Prix Winner

Back to top Go down

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 Empty Re: The models that I have always pushed to the limit

Post by wookey Sat 18 Jul - 16:25

De Lacrowe wrote:The models that I have always pushed to the limit - Page 5 Rega_c10

... the virtuareality mix

Full of life ! and some atmosphere ! I love the picture
wookey
wookey
Admin

https://wookey.forumotion.com

Edge_CMT likes this post

Back to top Go down

Post by De Lacrowe Fri 4 Jun - 10:34

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 De-lac10

I thank all the people who during the period of my activity in this forum have supported me by offering me very often a word of comfort that has
given me enormous personal courage. My passion for drawing has often led me to give a peronal outlet of my imagination by realizing a sporting
part that I have discovered inside of me. It is not always easy to express one's thoughts in a different language from one's own, however I think
that where I could not express myself at best in the text, I have remedied in my small images as in this case.

" A tribute to France that allowed me to express my personality through these short posts and one of my female characters that takes me back
to the time when I didn't know this forum yet. " Thank you
De Lacrowe
De Lacrowe
F1 Driver
F1 Driver

wookey, Luigi 70 and Edge_CMT like this post

Back to top Go down

Post by De Lacrowe Wed 9 Jun - 19:36

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 De-lac12

Cogli l'attimo fuggente prima che sia lui a catturarti ...
ed io, forse me ne accorsi un giorno, tuttavia colui che mi disse questo ora mi ha lasciata sola... la Vita è dunque così triste quando ti trovi in una condizione simile ?
Le automobili non fanno parte di una donna ma non và sempre così, io in quanto femmina, ho fatto a modo mio, sono stata irremovibile a questa credenza di paese ed ho fatto ciò che ho sempre ritenuto bene per me. Oggi sono sola e piango una persona che ho perso, non era un campione sportivo e neppure un ricco uomo d'affari, era una persona che dalla mia infanzia mi ha donato il suo cuore sportivo, ed ora il suo ricordo è tutto ciò che mi rimane. Che Vita bastarda che è la mia, non è giusta, non l'ho accetto questo destino che ancora una volta mi toglie una persona a me tanto cara. Io ho ascoltato il mio cuore ed ora egli è triste e forse non ne vuole neppure sapere di battere dentro di me. Addio mio dolce zietto , e sò che lo detestavi quando ti chiamavo in questo modo, ma io sono fatta così, sono una capricciosa ... forse è per questo che mi hai amato così tanto.

------------------------------------------------------------------

Seize the fleeting moment before he catches you ...
and I, perhaps I realized it one day, yet the one who told me this has now left me alone ... is Life so sad when you are in a similar condition?
Cars are not part of a woman but it does not always go like this, I as a female, I did it my way, I was adamant to this belief of the country and I did what I have always thought good for me. Today I am alone and I cry for a person I have lost, he was not a sports champion nor a rich businessman, he was a person who from my childhood gave me his sporting heart, and now his memory is all I have. remains. What a bastard life that is mine, it is not right, I have not accepted this destiny which once again takes away from me a person so dear to me. I have listened to my heart and now he is sad and perhaps he does not even want to know beating inside me. Goodbye my sweet uncle, and I know you hated him when I called you that, but that's how I am, I'm a temperamental ... maybe that's why you loved me so much.
De Lacrowe
De Lacrowe
F1 Driver
F1 Driver

Edge_CMT likes this post

Back to top Go down

Post by Luigi 70 Thu 10 Jun - 14:50

Sentite condoglianze Marie, purtroppo so cosa stai provando e sono vicino al tuo dolore..
Con affetto, Luigi.
Luigi 70
Luigi 70
Grand Prix Winner
Grand Prix Winner

De Lacrowe likes this post

Back to top Go down

Post by De Lacrowe Thu 10 Jun - 19:05

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 Miss_j11

" Chiudi i tuoi occhi ed ascoltami con il tuo cuore quando mi vorrai confidare ancora i tuoi pensieri "

Ho sempre sperato che la medicina potesse strappare la vita di una persona dalla falce dell'oscurità, ma ciò non è accaduto,
tutto è finito troppo rapidamente con l'ultimo consiglio che ricevuto prima della sua morte. Il mio dolore è difficile da esprimere a parole, benchè sono sempre stata
una ragazza forte quando era necessario, adesso non sono capace di ascoltare la voce delle persone con il cuore e piango lacrime amare come mai avevo sentito prima.
Durante la mia infanzia, sono stata lasciata in casa del mio zietto più volte, ciò fu dovuto al lavoro dei miei genitori che confidavano nella bontà infinita che il parente godeva.
Ricordo che nel salone principale c'era appeso un grosso dipinto che raffigurava una fanciulla che teneva stretta a sè il suo animale da compagnia.
Spesso restavo per delle ore ad osservare quel suo viso così dolce da infondermi una serenità che avvertivo su tutto il corpo, non sapevo spiegarmi il motivo
ma era una energia molto gradevole. Oggi pomeriggio, alcuni oggetti nella casa del mio zietto sono stati ceduti agli eredi, ed io ho chiesto l'opportunità di avere la litografia
della Bambina con il cane, proprio quel dipinto a cui al tempo della mia infanzia mi lega una serie di buoni ricordi.
Potrebbe essere un modo con il quale il mio cuore potrebbe confidarsi ancora con lui ? ovviamente non ho nessuna certezza ma sono motivata nel crederci
perchè una donna deve avere qualcosa a cui aggrapparsi quando è molto triste, ed ora credo di averne bisogno senza compromessi.

----------------------------------------------------

"Close your eyes and listen to me with your heart when you want to confide your thoughts again"

I always hoped that medicine could snatch a person's life from the scythe of darkness, but that didn't happen,
it all ended too quickly with the last advice I received before his death. My pain is hard to put into words, although I have always been
a strong girl when it was needed, now I am not able to hear people's voices with my heart and I cry bitter tears like I never heard before.
During my childhood, I was left in my uncle's house several times, this was due to the work of my parents who trusted in the infinite goodness that the relative enjoyed.
I remember that in the main hall there was a large painting that depicted a girl holding her pet close to her.
I often stayed for hours to observe that face of her so sweet it instilled a serenity that I felt all over my body, I couldn't explain why
but it was a very pleasant energy. This afternoon, some objects in my uncle's house were given to the heirs, and I asked for the opportunity to have the lithograph.
of the Girl with the Dog, the very painting to which a series of good memories binds me at the time of my childhood.
Could it be a way my heart could confide in him again? obviously I have no certainty but I am motivated to believe it
because a woman has to have something to hold on to when she's very sad, and now I think I need it without compromise.
De Lacrowe
De Lacrowe
F1 Driver
F1 Driver

Luigi 70 and Edge_CMT like this post

Back to top Go down

Post by GabrieleMar Thu 10 Jun - 23:25

Mi dispiace molto per la tua perdita, Marie. Condoglianze...

GabrieleMar
Sunday Driver
Sunday Driver

De Lacrowe likes this post

Back to top Go down

Post by De Lacrowe Wed 16 Jun - 18:04

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 Delac43

" Non sarai mai Sola finchè il Sole continuerà a sfiorare il tuo dolce viso "

Era un uomo di cultura ma con qualche sfumatura ironica di sè stesso. Anche se l'ho conosciuto maggiormente durante la mia infanzia,
ricordo che Lui era solito regalarmi qualche libro con almeno una dedica sul fronte pagina, ed ora ho riportato forse la frase che
maggiormente s'addice alla mia vita.

Oggi sono stata nella soffitta della casa dello zio, adoro rifugiarmi nella soffitta perchè è l'unico posto dove i GRANDI non arrivano a trovarti.
Da bambina mi nascondevo sempre nella soffitta di casa, perchè era un modo per evitare di essere rimproverata da mio padre.
Nella soffitta dello zio ho montato il vecchio Cineproiettore in Super 8, ho appeso un vecchio lenzuolo alla trave centrale e poi
ho cercato di caricare alcune delle pellicole che ho trovato nella scatola del Super 8.

" Matrimonio 1 Luglio 1977 "

Questa pellicola apparteneva allo zio ed è priva di audio come quasi tutte quelle che ho visto oggi. D'altro canto il rumore assordante del proiettore
non mi permette neppure sentire le voci delle persone se ci fosse stato il sonoro. Eppure da bambina tutto questo rumore non era fastidioso
perchè le immagini mi distraevano totalmente.

" Gita al lago di Como 15 Novembre 1978 "

A quante persone piacerebbe conoscere ciò che è accaduto prima della propria nascita ? Ebbene in questa pellicola girata probabilmente da mio zio,
si vede mia madre con il " pancione " che cammina a braccio con mio padre per le vie di Como. Dovevo essere una bambina assai precoce perchè
ogni due passi mia madre toccava la pancia ... forse erano i miei piedini a darle fastidio ?.

" Natale in famiglia 24 Dicembre 1981 "

Mio zio si sposò molto tardi, non ebbe fortuna con la moglie che non potè darle nessun erede. Penso che per un uomo, la mancanza di un erede maschio
sia un dolore molto grande, ma forse anche per questo motivo che Lui mi coccolava ogni volta che ero lasciata in casa sua dai miei genitori.
Certamente una femmina non ha quel valore di un erede maschio, ma questo problema non traspariva mai dal suo volto.

" Marie 31 Maggio 1985 "

Questa pellicola ha il sonoro, l'audio è molto rovinato ed anche basso da sentire, tuttavia ho avuto un senso di tristezza mentre osservavo tutti i 10 minuti della sua durata. Ero vestita come un giorno di festa, assomigliavo ad una bambola da esposizione e mi dondolavo sulla panca legata con delle corde al grosso albero nel giardino di casa. Mio zio mi riprendeva mentre sorridevo tentando di accennare la canzone della Fatina dei boschi. Era una filastrocca per bambini ma si poteva cantare data le poche parole che essa conteneva.

" Capricciosa Marie 15 Agosto 19xx "

Sapevo l'esistenza di questa pellicola, pur nonostante siano trascorsi anni, mio zio costodì gelosamente anche questa mia avventura avvenuta in casa sua e soprattutto ai danni che combinai durante quella estate. Le immagini sono più esplicite del sonoro che manca, infatti accadde che per gioco salì sul tavolo per toccare alcuni oggetti appesi al muro, e mentre mio zio mi indicava dove spostarmi, per mia imprudenza persi l'equilibrio e tirai verso di me una costosa statuetta di porcellana che si ruppe vistosamente. Le lacrime che versai per quel danno non placarono le sculacciate che mio padre mi diede pochi minuti dopo l'accaduto.

La soffitta di mio zio mi ha permesso di lasciare per qualche ora il triste ricordo che ho per lui, benchè la vita di ognuno di noi non sempre ha una storia importante da raccontare.
I fatti che raccontano un vecchio cineproiettore sono la conseguenza di come il mondo non sempre è valutato per ciò che accade, ma osservando meglio si possono comprendere alcuni dettagli che hanno inciso la nostra vita. Mio zio amava catturare le espressioni delle persone riprese da una cinepresa, invece oggi tutto questo è ridicolizzato da un telefono tascabile. Io mi rifugiavo nella soffitta quando ero una bambina, mentre oggi la ispeziono solamente per depositarci oggetti inutilizzati. Il tempo del mondo cambia, forse siamo noi che non ci rendiamo conto di tale avvenimento, forse ogni epoca ha una sua storia da raccontare per come era e non per come appare oggi.

-------------------------------------------------------------------

"You will never be alone as long as the sun continues to touch your sweet face"

He was a man of culture but with some ironic overtones of himself. Although I got to know him more during my childhood,
I remember that He used to give me some books with at least one dedication on the front page, and now I have perhaps reported the phrase that
he best suits my life.

Today I was in the attic of my uncle's house, I love taking refuge in the attic because it is the only place where the GREAT ones do not come to find you.
As a child I always hid in the attic of the house, because it was a way to avoid being scolded by my father.
In the attic of my uncle I mounted the old Super 8 cinema projector, I hung an old sheet on the central beam and then
I tried to load some of the films I found in the Super 8 box.

"Wedding July 1, 1977"

This film belonged to his uncle and is as audio-free as most of the ones I've seen today. On the other hand, the deafening noise of the projector
it doesn't even allow me to hear people's voices if there was sound. Yet as a child all this noise was not annoying
because the images totally distracted me.

"Trip to Lake Como November 15, 1978"

How many people would like to know what happened before their birth? Well in this film probably shot by my uncle,
you see my mother with the "belly" walking arm in arm with my father through the streets of Como. I had to be a very precocious child because
every two steps my mother touched her belly ... maybe it was my little feet that bothered her ?.

"Christmas with the family December 24, 1981"

My uncle got married very late, he had no luck with his wife who could not give her any heir. I think for a man, the lack of a male heir
is a very great pain, but perhaps also for this reason that He cuddled me every time I was left in his house by my parents.
Certainly a female does not have the value of a male heir, but this problem never showed in her face.

"Marie May 31, 1985"

This film has sound, the audio is very damaged and also low to hear, however I had a sense of sadness as I watched all 10 minutes of its duration. I was dressed like a day of celebration, I looked like a show doll and I was swinging on the bench tied with ropes to the big tree in the backyard. My uncle was shooting me smiling as I tried to play the song of the Woodland Fairy. It was a nursery rhyme for children but could be sung given the few words it contained.

" Marie's capricious August 15, 19xx"

I knew the existence of this film, despite the fact that years have passed, my uncle jealously costdì also this adventure of mine that took place in his house and above all to the damage I caused during that summer. The images are more explicit than the sound that is missing, in fact it happened that for fun he went up on the table to touch some objects hanging on the wall, and while my uncle showed me where to move, for my imprudence I lost my balance and pulled an expensive statuette towards me of porcelain that broke conspicuously. The tears I shed for that damage did not subside the spanking my father gave me a few minutes after it happened.

My uncle's attic allowed me to leave the sad memory I have for him for a few hours, although the life of each of us does not always have an important story to tell.
The facts that tell an old movie projector are the consequence of how the world is not always evaluated for what happens, but by observing better we can understand some details that have affected our life. My uncle loved to capture people's expressions on a film camera, but today all of this is ridiculed by a pocket phone. I used to take refuge in the attic when I was a child, while today I only inspect it to deposit unused items. The time of the world changes, perhaps it is we who do not realize this event, perhaps every era has its own story to tell for how it was and not for how it appears today.
De Lacrowe
De Lacrowe
F1 Driver
F1 Driver

Back to top Go down

Post by De Lacrowe Sun 20 Jun - 19:27

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 A_spk_10

Miei cari lettori, voglio condividere oggi un mio post più allegro dei miei precedenti, il motivo di quest post era stato pensato moltissimi mesi fa, ma una serie di situazioni molto delicate lo hanno relegato nel mio cassetto dove ha dormito fino ad oggi. Spero che un pò di dolcezza da parte mia possa ancora giungere in voi che leggete i miei brevi pensieri.

My dear readers, I want to share today one of my posts more cheerful than my previous ones, the reason for this post was thought many months ago, but a series of very delicate situations have relegated him to my drawer where he has slept until today. I hope that a little sweetness from me can still reach you as you read my brief thoughts.

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 A_spk_21

Tanti anni fa, prima ancora della mia nascita, esistevano su questo pianeta 2 tipi di Mondi distinti e ben definiti.
Secondo il pensiero dell'uomo esiste il Mondo Virtuale, nel quale ogni cosa di qualsiasi epoca può essere concretizzata e visionata più volte...

Many years ago, even before my birth, there were 2 distinct and well-defined types of Worlds on this planet.
According to the thought of man there is the Virtual World, in which everything from any era can be concretized and viewed several times ...

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 A_spk_12

Tornare nel passato per vedere delle automobili affascinanti e rumorose per esempio. Sentire un brivido che attraversa il corpo mentre gli occhi sono impegnati ad osservare ciò che più desideriamo avere. Il Mondo Virtuale è impalpabile ma ci permette di vivere una serie di avvenimenti che mai potremmo fare nella realtà o quasi. A questo scopo però c'è anche l'altra metà di mondo a cui l'uomo ben conosce...

Go back to the past to see fascinating and noisy cars for example. Feeling a shiver that goes through the body while the eyes are busy observing what we most desire to have. The Virtual World is impalpable but it allows us to experience a series of events that we could never do in reality or almost. For this purpose, however, there is also the other half of the world to which man knows well ...

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 A_spk_13

Il Mondo Reale forse il più conosciuto, è arrivato su questo pianeta con l'intento di coinvolgerci direttamente ma fate bene attenzione a non sottovalutarlo. Per una femmina a cui le piace il brivido della velocità, può soddisfare almeno per qualche ora il noleggio di una automobile dei propri sogni...

The Real World perhaps the best known, arrived on this planet with the intention of directly involving us but be careful not to underestimate it. For a female who likes the thrill of speed, she can satisfy at least for a few hours the rental of a car of her dreams ...

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 A_spk_14

Tuttavia mentre per i maschi non ci sono particolari raccomandazioni, per le femmine ci sono una serie di regole create ovviamente dai maschi a cui noi dobbiamo sottostare.
Nella lista troviamo : Vietato l'uso dello specchietto retrovisore per controllare lo stato del proprio viso, Vietato salutare dal finestrino mentre si è alla guida, Vietato l'uso di scarpe con i tacchi, Vietato parcheggiare sul marciapiede ed anche l'uso indiscriminato della minigonna... iInsomma per noi donne la lista è molto sostanziosa ma procediamo oltre.

However, while there are no particular recommendations for males, for females there are a series of rules obviously created by males to which we must comply.
In the list we find: The use of the rear-view mirror to check the state of one's face is prohibited, It is forbidden to greet from the window while driving, The use of shoes with heels is prohibited, It is forbidden to park on the sidewalk and also the indiscriminate use of the miniskirt ... In short, for us women the list is very substantial but let's proceed further.

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 A_spk_15

Guidare aiuta a rilassare i nostri pensieri, purtroppo occorre considerare che il tempo non è illimitato, perciò dopo aver compreso cosa significa l'uso di un cambio manuale H è già tempo di cambiare autovettura e magari ancora più eccitante...

Driving helps to relax our thoughts, unfortunately it must be considered that time is not unlimited, so after understanding what the use of a manual H gearbox means it is already time to change car and maybe even more exciting ...

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 A_spk_16

Per coloro che hanno pensato che a me piace il rosso, ebbene hanno ragione, e quale automobile reale ha questa nota di colore ben evidente ? daccordo Maranello è troppo ambizioso, ma concedetemi di fermarmi a S. Agata nel quale un'altro geniio fece realizzare un'icona di vettura che non è mai tramontata...

For those who have thought that I like red, well they are right, and which real car has this color noticeable? okay, Maranello is too ambitious, but allow me to stop at S. Agata where another genius had an icon of a car that never went down ...

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 A_spk_17

La guida richiede un pò di fatica devo ammetterlo, non puoi distrarti un attimo, i tuoi piedi sono quasi bloccati tra accelleratore e la dura frizione, ma il gioco vale le mie aspettative. Questa realtà è forse migliore di ciò che il mondo virtuale ci concede, inoltre per una bambina che appese nella propria camera un poster della Countach accanto a Simon Le Bon NON è da considerarsi uno scandalo almeno se paragonato ai giorni nostri...

Driving takes a bit of effort I have to admit, you can't get distracted for a moment, your feet are almost stuck between the accelerator and the hard clutch, but the game is worth my expectations. This reality is perhaps better than what the virtual world gives us, moreover for a little girl who hung a poster of the Countach in her room next to Simon Le Bon it is NOT to be considered a scandal at least if compared to today ...

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 A_spk_18

Per come la vedo io, appare come un Taxi inglese ma forse è meglio non urlarlo troppo. Per i maschi che hanno molta dimestichezza con i sedili reclinabili, questo modello ne ricorda un esempio. Alla guida è come se le mie gambe toccassero l'asfalto ad ogni dosso, il suono che proviene alle spalle è percettibile anche mantenendo una andatura tranquilla. Una volta ho guidato una 308 rosso Modena, e con gonna corta non riuscivo a muovermi tra i tre pedali finendo più volte con l'accelleratore troppo in alto.

The way I see it, it looks like an English Taxi but maybe it's better not to shout it too much. For males who are very familiar with reclining seats, this model is reminiscent of an example. Driving it is as if my legs touch the asphalt at every bump, the sound coming from behind is perceptible even while maintaining a quiet pace. I once drove a Modena red 308, and with a short skirt I couldn't move between the three pedals, ending up several times with the accelerator too high.

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 A_spk_19

Usare una corretta impugnatura del volante, mi permette di sentire il comportamento della vettura che utilizzo. Oggi l'elettronica ha fatto perdere quella realtà di guida, e la guida servo assistita non è da considerarsi adatta a tutti. Ho comunque un buon giudizio per questa singolare vettura, che ha tentato di disarcionarmi più volte come un cavallo imbizzarrito, forse avrebbe gradito la presenza della donna nel posto accanto al guidatore...

Using a correct grip on the steering wheel allows me to feel the behavior of the car I use. Today, electronics have lost that driving reality, and power assisted driving is not to be considered suitable for everyone. However, I have a good opinion for this unique car, which has tried to unseat me several times like a runaway horse, perhaps it would have appreciated the presence of the woman in the seat next to the driver ...

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 A_spk_20

Per una femmina è meglio il Mondo Virtuale oppure il Mondo Reale quando desidera guidare una automobile ? la risposta è molto soggettiva, ma personalmente correre oltre i 300 è da compiersi solo nel Mondo Virtuale almeno non devo preoccuparmi di farmi male. Nel Mondo Reale mantenere uno stile di guida tranquillo è forse la prima cosa, dopo in base al modello di vettura bisogna tenere in mente che la retromarcia in qualche caso è posizionata al posto della prima marcia, e specialmente quando il veicolo è vicino a delle vetrine di qualche negozio... ho detto negozio e non ufficio della Polizia .

Is the Virtual World better for a female or the Real World when she wants to drive a car? the answer is very subjective, but personally running over 300 is to be done only in the Virtual World at least I don't have to worry about getting hurt. In the Real World, maintaining a quiet driving style is perhaps the first thing, afterwards, depending on the car model, it is necessary to keep in mind that reverse gear is sometimes positioned instead of first gear, and especially when the vehicle is near shop windows. of some shop ... I said shop and not police office.
De Lacrowe
De Lacrowe
F1 Driver
F1 Driver

Back to top Go down

Post by De Lacrowe Fri 25 Jun - 17:51

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 Brabha12

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 Brabha11

Ereditare un castello vecchio e abbandonato non è una cosa di tutti i giorni... ma questo non è il mio caso
Se avessi provato almeno per un istante a pensare cosa sarebbe la vita senza gli affetti, sicuramente avrei risposto ad una vita insignificante

Tra i modellini in scala 1/18 degli anni 70 che desideravo avere nella mia stanza, c'era la Brabham guidata da Lauda
ma tra il costo del modellino e le opposizioni che avrei ricevuto da mio padre, non c'era nessuna speranza di averla per me
ma se dovevo attendere 30 anni per averne una,  allora quale valore attribuirgli per la mia lunga attesa ? più di quanto tu non possa immaginare

Le ombre che un oggetto lascia sul tavolo all'imbrunire del sole, creano un effetto di profondità che una immagine virtuale non riesce a darmi
Passare dalla mia 007 grande poco più di una noce con un modello come la Brabham è davvero una piccola soddisfazione che forse mio padre
avrebbe potuto regalarmi ma che nella realtà non è mai accaduto

Quando ero una bambina, mio padre per addormentarmi mi leggeva sempre una favola tra fate e castelli
a dire il vero però non sempre riuscivo ad addormentarmi perchè il racconto mi faceva tenere sveglia la mente
Ora che i castelli si possono trovare un pò ovunque nel mio paese, devo allora trovare qualche piccola Fatina
e forse solo allora, lei mi indicherà un modo per rispettare le piccole cose che ricevo e non quelle che vorrei ricevere

-----------------------------------------------------

Inheriting an old and abandoned castle is not an everyday thing ... but this is not my case
If I had tried for at least a moment to think about what life would be like without affections, I would surely have responded to an insignificant life.

Among the 1/18 scale models from the 70s that I wanted to have in my room was the Brabham driven by Lauda
but between the cost of the model and the opposition I would receive from my father, there was no hope of having it for me
but if I had to wait 30 years to get one, then what value do I attribute to it for my long wait? more than you can imagine

The shadows that an object leaves on the table at dusk, create an effect of depth that a virtual image cannot give me
Going from my big 007 little more than a walnut with a model like the Brabham is really a small satisfaction that maybe my father
he could have given me but that never actually happened

When I was a child, my father always read me a fairy tale between fairies and castles to fall asleep
to tell the truth, however, I was not always able to fall asleep because the story made me keep my mind awake
Now that castles can be found almost everywhere in my country, I must then find some little Fairies
and maybe only then, she will show me a way to respect the little things I receive and not the ones I would like to receive

The models that I have always pushed to the limit - Page 5 Brabha10
De Lacrowe
De Lacrowe
F1 Driver
F1 Driver

Luigi 70, Edge_CMT and NickF60_CMT like this post

Back to top Go down

Post by Sponsored content

Sponsored content

Back to top Go down

Page 5 of 7 Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next