Wookey motor-racing history and simulation forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

rFTST

+11
Fiammanera628
Konstantin
cherry
Luigi 70
Cristian Luis
Reco21
valiante
McLeod
wookey
Lee67
Mansell5
15 posters

Page 19 of 25 Previous  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25  Next

Go down

rFTST - Page 19 Empty Re: rFTST

Post by De Lacrowe Sat 5 Nov - 15:43

rFTST - Page 19 Roc_de20

Gli Avversari che non ti aspetti

Sono anni che uso rFactor e mi rendo conto che è un gioco che vuole insegnarti qualcosa di interessante che esiste anche nella vita reale.
Le sfide che mettono l'adrenalina a mille nel corpo sono un punto a favore di questo gioco, ma è bene considerare che siamo uno contro tutti anche se gestiti dal medesimo e virtuale sfidante.

I have been using rFactor for years and I realize that it is a game that wants to teach you something interesting that also exists in real life.
The challenges that put adrenaline in the body are a point in favor of this game, but it is good to consider that we are one against all even if managed by the same and virtual challenger.

rFTST - Page 19 Roc_de17

Correre senza uscire dalla stanza questo sembra il filo conduttore di rFactor ma non è così, anzi... c'è molto di più sotto questo simulatore.
Chi sono gli sfidanti che non mi danno mai il sorpasso facile ? e chi sono i piloti più tattici che ti sorpassano senza farsi notare ?
Ecco quindi un primo assaggio degli sfidanti più simbolici

Running without leaving the room this seems to be the leitmotif of rFactor but it is not, on the contrary ... there is much more under this simulator.
Who are the challengers who never give me easy overtaking? and who are the most tactical pilots who overtake you without getting noticed?
Here is a first taste of the most symbolic challengers

rFTST - Page 19 Roc_de10

McLaren M23 - Colui che non mi concede mai nulla o per meglio dire ... poco e fatto male

Denny Hulme alla guida è un pilota molto tecnico senza dubbio, egli preferisce agire prima che gli accada qualcosa che comprometta la propria vettura.
Penso quindi con molta sicurezza, che egli tenga costantemente le briglie del suo cavallo sempre molto strette quando mi insegue a breve distanza.
Il mio giudizio femminile potrebbe essere considerato come quell'uomo che dall'aria molto indifferete in una giornata di pioggia tenti di sollevarmi leggermente
la gonna e con altrettanta disinvoltura mi risponde " Scusi molto signorina ... ma non è come voi credete "

Driving Denny Hulme is a very technical driver without a doubt, he prefers to act before something happens to him that compromises his car.
I therefore think very confidently, that he constantly holds his horse's bridle always very tight when he chases me at a short distance.
My feminine judgment could be considered as that man who looks very indifferent on a rainy day tries to lift me slightly
the skirt and with the same ease he replies "Excuse me very much miss ... but it's not what you think"

rFTST - Page 19 Roc_de12

Tyrrell 007 - Bello e molto intraprendente

Jody Scheckter alla guida è sempre preciso in ogni tipo di competizione al quale è sottoposto. La sua vettura è molto spigolosa e snella rispetto alla sorella precedente,
ma credo che occorresse porre una nota innovativa dopo anni trascorsi tra telai tondeggianti e bombati. In corsa mi concede sempre il dubbio del suo sorpasso, e spesso
questo mi induce nel commettere un errore di lì a breve. Tuttavia anch'egli è qui per vincere
Il mio giudizio femminile potrebbe essere considerato come una serata al cinema notturno, dove nel mentre sono concentrata nel seguire la trama del film, le mani dell'uomo che
ho in mia compagnia, tendono a toccarmi le gambe con molta delicatezza partendo dalle caviglie. Ammetto che è molto piacevole ma dove vuol giugere questo suo gesto ?

Jody Scheckter at the wheel is always precise in every type of competition to which he is subjected. His car is very angular and slim compared to the previous sister,
but I think it was necessary to put an innovative note after years spent between rounded and rounded frames. During the race he always gives me the doubt of overtaking him, and often
this leads me to make a mistake shortly thereafter. However, he too is here to win
My female judgment could be considered as a night at the cinema night, where in the meantime I am focused on following the plot of the film, the hands of the man who
I have in my company, they tend to touch my legs very gently starting from the ankles. I admit that it is very pleasant but where does this gesture of him go ?

rFTST - Page 19 Roc_de11

March 741 - Non c'è mai una via di mezzo

Vittorio Brambilla alla guida ha un comportamento univoco, ovvero ho è veloce oppure è tanto lento ma perchè fa così ?
Non sono ancora riuscita a capire dove nasce questo suo stile di guida, ma è certo che quando serve sorpassarlo la cosa è più difficile di quanto possa esprimere.
Questa vettura è l'evoluzione del modello 741 che nella precedente stagione era più allungata pur mantenendo il medesimo passo.
Le varie occasioni di sorpasso con Vittorio, sono la mia speranza di non subire una collisione che mandi all'aria tutta la mia gara.
Il mio giudizio femminile potrebbe essere considerato come una donna che nella carrozza di un treno, cerca di ottenere il posto occupato da un uomo che è in procinto di scendere
ma per motivi a me non chiari, egli non ricorda più la zona della sua destinazione

Vittorio Brambilla driving has a unique behavior, that is, I am fast or he is so slow but why does he do this?
I have not yet been able to understand where this driving style of his originates, but it is certain that when you need to overtake it, it is more difficult than it can express.
This car is the evolution of the 741 model which in the previous season was more elongated while maintaining the same wheelbase.
The various overtaking opportunities with Vittorio are my hope of not suffering a collision that will blow up my entire race.
My feminine judgment could be considered as a woman who in the carriage of a train, tries to get the seat occupied by a man who is about to get off.
but for reasons not clear to me, he no longer remembers the area of his destination

rFTST - Page 19 Roc_de13

BRM P201 - Il canarino giallo

Quando ho visto correre questa vettura guidata da Mike Wilds, ho immaginato come potrebbe essere il suo stile se non avesse avuto una vettura simile. Durante la gara non mi da
l'impressione di inseguirmi a distanza e neppure quello di tentare un sorpasso improvviso. Da lontano sembra un canarino giallo che vola tra una curva e la sua successiva.
Il mio giudizio femminile potrebbe essere considerato come la donna che alla sosta del bus ha accanto un uomo con gli occhiali così spessi da non vedere neppure la punta del suo naso
Tuttavia non è aggressivo come un molestatore con il soprabito ma neppure come un uomo intento ad attendere l'arrivo di un autobus... ho reso bene l'idea ?

When I saw this car driven by Mike Wilds racing, I imagined what his style would be like if he didn't have a similar car. During the race he doesn't give me
the impression of chasing me at a distance and not even that of attempting a sudden overtake. From a distance it looks like a yellow canary flying between one curve and the next.
My female judgment could be considered as the woman who at the bus stop has a man next to him with glasses so thick that he does not even see the tip of his nose
However, he is not as aggressive as a harasser in an overcoat but not as aggressive as a man intent on waiting for a bus to arrive ... did I get the idea right?

rFTST - Page 19 Roc_de14

Shadow DN3 - L'angelo nero

Tom Pryce è alla guida della DN3, una vettura ancora in evoluzione ma ha le sue piccole peculiarità. Nel giro veloce è una freccia che cerca il suo bersaglio, nella gara è un angelo vestito di nero.
In più di una gara, l'ho avuto davanti a me e poche volte ha commesso un gesto scorretto come toccare un pneumatico mentre si affronta una curva stretta. Non mi reputo esperta di sorpassi ma
Tom cerca sempre la via più pulita per districarsi dalle varie situazioni. Possiede la purezza di un angelo anche se la sua veste nera lo fa apparire come l'ovversario che non vuole compromessi
Il mio giudizio femminile è fin troppo facile, e posso considerarlo come quell'uomo che lascerebbe passare la donna intenta a prende l'ascensore per poi domandarle il suo numero di telefono ...

Tom Pryce is driving the DN3, a car that is still evolving but has its own little peculiarities. In the fast lap it is an arrow looking for his target, in the race it is an angel dressed in black.
In more than one race, I have had him in front of me and a few times he has committed an incorrect gesture such as touching a tire while facing a tight corner. I do not consider myself an expert in overtaking but
Tom always looks for the cleanest way to extricate himself from various situations. He possesses the purity of an angel even if his black robe makes him look like the opponent who does not want to compromise.
My female judgment is all too easy, and I can consider it as the man who would let the woman pass while taking the elevator and then ask her for her phone number ...

rFTST - Page 19 Roc_de15

Williams FW03 - Il cigno bianco che cerca di volare

Recentemente ho letto la storia di Frank Williams e di come sia stata la sua lunga carriera sportiva. In questa stagione è guidata da Arturo Merzario, l'uomo dal biglietto da visita.
La sua vettura è derivata dalla Iso Rivolta della stagione precedente con alcune modifiche che la rendono allungata e pronta alla sfida. In una competizione puoi trovare Merzario
intento a sorpassare mostrandoti tutto il suo stile iconico, ma dopo di esso lo vedi allontanarsi come una stella in cielo. La mia battaglia nel tentativo di non essere sorpassata è
durata oltre sette giri, e poi pur stringendo forte il volante, ho perso contatto con il terreno finendo nell'erba del percorso nipponico.
Il mio giudizio femminile potrebbe essere come la storia di un film, ovvero la donna pensa di lasciare il suo amore per inseguire il suo destino, ma a questo punto l'uomo
non vuole che esso accada, perciò prende la mano della donna e con grazia la invita a non lasciare che il loro amore possa concludersi come l'arco di un incerto domani

I recently read the story of Frank Williams and what his long sporting career has been like. This season it is led by Arturo Merzario, the man with the business card.
His car is derived from the previous season's Iso Rivolta with some changes that make it stretched and ready for the challenge. In a competition you can find Merzario
intent on overtaking by showing you all of his iconic style, but after it you see him drifting away like a star in the sky. My battle in trying not to be overtaken is
lasted more than seven laps, and then while holding the steering wheel tightly, I lost contact with the ground and ended up in the grass of the Japanese course.
My female judgment could be like the story of a movie, that is the woman thinks of leaving her love of her to pursue her destiny, but at this point the man
he doesn't want it to happen, so he takes the woman's hand and gracefully invites her not to let their love end like the arch of an uncertain tomorrow

rFTST - Page 19 Roc_de18

Parnelli VPJ4 - Distinto uomo dei bei tempi

Mario Andretti è celebre per il suo mondiale alla Lotus, ma prima di giungervi ha avuto una strada tutta in salita da percorrere prima di tale successo. Durante la gara in germania è stato
un uomo attento e molto ligiio alle regole sportive perchè accellera o frena solo all'occorrenza senza stressare pesantemente la sua vettura. Spesso lo si nota arrivare alle spalle e la
piega che prende il suo casco sembra quello di ottenere un decimo di secondo in più rispetto ad altri. Ogni sorpasso è come una pennellata d'autore, ma come riesce a fare questo ?
Il mio giudizio femminile potrebbe essere considerato come quell'uomo che invita la donna al ristorante e le accomoda la sedia per farla sentire a suo agio, quindi un uomo di stile

Mario Andretti is famous for his world championship at Lotus, but before reaching it he had an uphill road to go before such success. During the race in germany he was
a man attentive and very loyal to sporting rules because he accelerates or brakes only when necessary without heavily stressing his car. He is often noticed coming up behind him and there
fold that takes his helmet seems to get a tenth of a second more than others. Each overtaking is like an artist's brushstroke, but how do you manage to do this?
My feminine judgment could be considered as that man who invites the woman to the restaurant and sets her chair to make her feel at ease with her, therefore a man of style

rFTST - Page 19 Roc_de16

Ora conoscete chi sono gli sfidanti che godono il ruolo principale nelle mie gare private e spero che da esso abbiate compreso che anche un gioco può insegnarci qualcosa.
Anche se spesso non lo si usa per estendere la propria conoscenza, nella vita virtuale come pure in quella reale ha bisogno dei sui spazi oltre ad i suoi tempi, e questo lo si
impara con l'esperienza oltre che alla competizione ma a proposito ... oggi piove e indosso una gonna troppo corta

Now you know who are the challengers who enjoy the main role in my private competitions and I hope you understand from it that even a game can teach us something.
Even if it is often not used to extend one's knowledge, in virtual life as well as in real life it needs its spaces in addition to its times, and this is
learn with experience as well as competition but by the way ... today it's raining and I'm wearing a skirt that is too short

rFTST - Page 19 Roc_de19

De Lacrowe
De Lacrowe
F1 Driver
F1 Driver

Luigi 70, Konstantin and Fiammanera628 like this post

Back to top Go down

Post by De Lacrowe Sat 5 Nov - 23:46

rFTST - Page 19 Vid_de10

cheers I am very happy that you have enjoyed my work, and the return of my Master completes my immense joy.
De Lacrowe
De Lacrowe
F1 Driver
F1 Driver

Konstantin and Fiammanera628 like this post

Back to top Go down

Post by De Lacrowe Sun 6 Nov - 10:09

rFTST - Page 19 Run-01
rFTST - Page 19 Run-02
rFTST - Page 19 Run-03
rFTST - Page 19 Run-04