Wookey motor-racing history and simulation forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

1972 Models projects (HELP !! needed)

4 posters

Page 5 of 5 Previous  1, 2, 3, 4, 5

Go down

1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 Empty Re: 1972 Models projects (HELP !! needed)

Post by De Lacrowe Fri 24 Sep - 14:44

ANCA torna all'attacco

Finnicella : Capo, Capo un fonogramma dalla base francese Wookey, sembra molto urgente !
Dunque, dunque... allora... ma certamente che è così, non poteva che essere così...
Finnicella : Capo... allora io sono sulle spine, cosa dice il fonogramma ?

Pare che il Capo Generale della Wookey e Co. sia in difficoltà, e aggiunge che le idee hanno toccato il fondo del barile !
Finnicella : Ma è spaventoso Capo, dobbiamo fare qualcosa noi della ANCA le nostre ragazze esperte possono risolvere ogni cosa !

Al tempo mia cara gazzella del Nord, anch'io ho qualcosa in mente e non ho bisogno dei consigli di quattro galline in gonnella
e quindi risolviamo la cosa con un biglietto telegrafico modulo internazionale di classe A

Allora scrivi presto Finny, traduci in francese che io ho tutto nella testa e non posso perdermi nei preamboli
Finnicella : Mi detti pure Capo, io sono già pronta

Alla Distinta Vostra Illustrissima Cortese Attenzione del signor Wookey ...
Finnicella : Caro Wookey ...

Leggendo tale Vostro problema credo di poterle comunicare una celere soluzione ...
Finnicella : Ho trovato la soluzione al problema ...

Nella Vostra Storia Sportiva sembra che manchi di una certa presenza femminile ad aumentare il fuoco della curiosità ...
Finnicella : Lei deve inserire una figura femminile per rendere godibile la sua storia sportiva ...

A tal proposito, vorrei suggerirle una femmina di tutto rispetto per esempio, che sia bionda, alta quanto basta e molto intraprendente aggiungo ...
Finnicella : Suggerisco di inserire una donna che dia Pepe alla sua storia troppo razionale e piatta ...

La Vostra Storia basata sulla Epoca d'Oro della Formula 1 mi è apparsa un pò troppo tradizionale e priva di qualche colpo di scena ...
Finnicella : La vostra storia benchè interessante, dimostra l'assenza di un intreccio amoroso del pilota di turno ...

Ma vorrei aggiungere una parola, la Vostra beneamina Vi legge sempre prima di andare a letto la notte ...
Finnicella : Il Vostro Capo ANCA non trovando altro da fare alla notte, legge la Wookey Story per conciliare il sonno ...

Spero che questa mia proposta Vi sia di Vostro gradimento e che ben presto la Femmina Bionda approdi nella Vostra Storia ...
Finnicella : Spero quindi che inseriate una presenza femminile nella Wookey Story per il proseguimento della storia ...

Hai scritto così come ti stò dettando Finny ?
Finnicella : In francese ogni Vostra singola parola Capo

Allora dove ero rimasta, a già ora ricordo... Attendo con molta impazienza di ricevere una Vostra risposta a tal proposito,
inoltre la invito a riflettere sulla presenza femminile che forse già Lei ben conosce ... Distinti e Cordiali Vostri Saluti il Capo della base segreta ANCA
Finnicella : Attendo una Vostra risposta... il Capo Generale ANCA

Voi aggiungere qualche cosa Finny ?
Finnicella : No, mi pare che sia un fonogramma perfetto

Finny apri una PARENTE per favore ... la recapita tassativa di spedizione è a carico del mittente, chiusa PARENTE
Finnicella : Spiacente Wookey il francobollo lo pagate VOI

Like a Star @ heaven Ma il dialogo tra il Capo ANCA e Finnicella prosegue

Mi dispiace molto per la Storia di Wookey, io con molta onestà la considero una buona lettura anche se troppo in stile cronaca sportiva del passato... vedi Finny, gli uomini sono razionali e diretti ed è per questo che non possono competere con Noi femmine dalla spiccata fantasia irrazionale
Finnicella : Penso che i maschi abbiano fatto molto per noi femmine, penso che i maschi abbiano creato tutto ciò che per noi femmine sarebbe stato impossibile realizzare

Ora non diamo troppa gloria ai maschi, tuttavia sono delle persone e non ancora dei Santi da venerare !
Finnicella : Ma vede Capo, io ritengo dire che i maschi sanno scrivere delle belle storie però sono troppo razionali e troppo attaccati alle problematiche reali per dare una buona svolta nelle loro storie sportive...

Ma da quanto sei divenuta così SACCENTE ? non eri tu ha dire di aver fatto la scuola per corrispondenza ?
Finnicella : La scuola mi ha IMPARATO a scrivere e a leggere ma la vita è tutta un'altra cosa, così come i Nostri consigli Capo

Like a Star @ heaven Ecco quindi cosa accade sulla base ANCA, una zona di femmine in CALORE... cioè in ATTESA che la Wookey Story riprenda il suo lungo cammino
De Lacrowe
De Lacrowe
Grand Prix Winner
Grand Prix Winner

Messages : 1011
Date d'inscription : 2015-01-14
Age : 45
Localisation : Italy

wookey and Luigi 70 like this post

Back to top Go down

1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 Empty Re: 1972 Models projects (HELP !! needed)

Post by Luigi 70 Sat 25 Sep - 9:19

Cara Marie, già quest'anno ho un problema di frequenti rotture del cambio,  ma se ti metti pure tu...
1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 FSQJcx8z-o
...altro che Pompei,  mi ci vuole Lourdes Laughing Laughing Laughing

Ps: cmq finalmente il podio cheers
Luigi 70
Luigi 70
Grand Prix Winner
Grand Prix Winner

Messages : 1576
Date d'inscription : 2014-09-22
Age : 54
Localisation : Naples

wookey and De Lacrowe like this post

Back to top Go down

1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 Empty Re: 1972 Models projects (HELP !! needed)

Post by De Lacrowe Sat 25 Sep - 11:08

ANCA la base segreta non dorme mai

Finnicella : Capo Capo notizie urgenti, Capo ma dove sei ?
Ma cosa diavolo hai da strillarmi nelle mie orecchie Finny, al sabato vorrei dormire come una regina mentre tu mi percuoti come un calzino vecchio

Finnicella : è arrivato un fonogramma dal Grande Maestro Mennella !
Mennella chi ? quello del latte Mennella o del lubrificante per motori Mennella e Co. ?

Finnicella : Mennella il Grande Maestro di Torre del Greco...
A quello... e mi svegli per così poco Finny ?

Finnicella : Ma Capo, il Grande Maestro Mennella ha condiviso un messaggio nella Wookey Story dopo il nostro, ed ora dobbiamo rispondergli
Va bene, ok, o capito il tuo moralismo femminista.. tuttavia cosa diavolo ha mai scritto il nostro Maestro di così urgente ?

Finnicella : Legga qui Capo, il fonogramma è ancora caldo di stampa
Berbacco Finny, il codice segreto usato da noi della ANCA, è impressionante.. è impossibile... e cosa diavolo c'è scritto ?

Finnicella : Ma Capo, ha il foglio alla rovescia !
Ero certa che MENNY non conoscesse il codice segreto della nostra segreta azienda ANCA, ma volevo sincerarmene tutto qui

Like a Star @ heaven Un'ora e mezza dopo...

Tutto qui ? la nostra Grazia avrebbe tentato di entrare con una scivolata di gomme verso un concorrente durante la gara ?
Secondo il mio parere quel concorrente gli ha chiuso la traiettoria ideale, e quindi Grazia ha effettuato una ragionevole entrata di forza !

Finnicella : Certo come dice lei Capo, ma vede secondo il regolamento di gara, colui che è più avanti di noi nella traiettoria ha il diritto di PRECEDENZA
Diritto cosa, ma se quella vettura è in piena curva mia dolce Finny

Finnicella : La vettura numero 40 è di una mezza lunghezza più avanti della nostra vettura, l'immagine ad Ultra risoluzione è chiara e nitida
La cosa non mi soddisfa cara Finny, il caro Maestro MENNY vedrà la mia persona oggi stesso e allora chiariremo come sono i fatti !

Like a Star @ heaven Ma iniziano le difficoltà tecniche ...

Devo prendere il mio dizionario e partire per NAPLES, una città certamente nuova e sconosciuta
Finnicella : Ma Capo, Naples è una città del nostro paese e parlano la nostra lingua

Veramente Finny ? meglio così, il peso del dizionario mi occupa lo spazio per i miei trucchi sul viso... allora compera un biglietto per il PIROSCAFO,
credo che mi servirà 3 giorni e 3 notti di viaggio per giungere da MENNY
Finnicella : Ecco Capo... veramente Naples è una città raggiungibile con il treno e non via mare

Naples si trova nel nostro paese e si parla la nostra lingua ?
Finnicella : Esatto Capo

Naples non si trova sopra un isola ?
Finnicella : Esattamente Capo

Ma cosa diavolo vado a fare in una città del nostro paese Finny !
Finnicella : Ecco se mi permette, Naples è una città molto frequentata dai turisti, hanno un ottima cucina differente da quello che fa ANCA e poi HANNO IL VESUVIO

Allora ? anch'io ho avuto la varicella però i turisti mica lo vengono a scoprire !
Finnicella : Ma Capo, il Vesuvio è un vulcano famoso nella città di Naples, vorrei affermare che è il loro simbolo principale

Vesuvio, Vesuvio... certamente è una cosa interessante, vorrei scoprire chi l'ha costruito però !
Finnicella : Ma Capo... posso domandarle quanto aveva in geografia italiana ?

Dunque... quasi Suffi, tendenzialmente Suffi, non completamente Suffi, mediamente rincorrevo dietro al Suffi direi !

Ecco dunque come la notizia del Maestro Mennella giunse alla base ANCA

Finnicella : Capo ma cosa ha indossato ora ?

La mia pelliccia di visone sintetico, il colbacco russo e i guanti da freddo perenne
Finnicella : Ma Capo tutto questo non le serve, ora siamo ancora in una bella stagione anche a Naples

Eppure ero convinta che Naples fosse sotto la LINEA EQUATORIALE... tutto qua !
Finnicella : Capo, lei è veramente un caso senza speranze...

Like a Star @ heaven Nel frattempo a Naples...

Carmelooo, Carmelooo, avverti Luigggi che una lettera giuse dal NORDE, CHISTO è fonogramma speciale che Luigggi TIENE da leggere
Carmelooo, Carmelooo, avverti zia Concetta e nonna Addolorata che un fonogramma ARRIVO' a Napoli

Like a Star @ heaven Che dire, signor Luigi attenda il fonogramma di ANCA, ma ci scusiamo per il nostro fine umorismo rosa...

UMORISMO ROSA ? ma cosa diavolo dici specie di voce di fondo che non sei altro, io sono il Capo Generale ed
Unico proprietario della Base segreta ANCA e NON una dall'umorismo rosa, hai capito ?

Like a Star @ heaven ... obbediente sono

De Lacrowe
De Lacrowe
Grand Prix Winner
Grand Prix Winner

Messages : 1011
Date d'inscription : 2015-01-14
Age : 45
Localisation : Italy

wookey and Luigi 70 like this post

Back to top Go down

1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 Empty Re: 1972 Models projects (HELP !! needed)

Post by wookey Sat 25 Sep - 15:05

Luigi, do you have time to make me a second GRD? it should be white and red as it is for an Austrian pilot and without conflicting files. I tried to, but they can not compete at the same time, one "steal" the helmet of the other (Denis Briot).
Here are the sponsors : ELAN, Memphis, Bretsher, Castrol and Raiffesen Bank (the 2 horse heads sticks crossed)
1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 HTQLalmC_t 1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 L3Fhq9Cw_t 1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 UYRuNunT_t 1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 VTmGi70Q_t

Pilot is a girl with pink and black helmet with a peak visor. Race number is 20 but can be modified later so leave it blank.
I do not give more information now, it is a surprise !
1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 Image1image share
If you have no time, just tell me. I will do it "cheating" (taking grabs in 2 different sessions, one with each livery) but it is not my preffered option.


Last edited by Wookey on Sat 25 Sep - 15:39; edited 1 time in total
wookey
wookey
Admin

Messages : 9342
Date d'inscription : 2014-09-19
Age : 63
Localisation : Beit ech Chaar (Metn) - Lebanon

https://wookey.forumotion.com

Luigi 70 likes this post

Back to top Go down

1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 Empty Re: 1972 Models projects (HELP !! needed)

Post by wookey Sat 25 Sep - 15:17

De Lacrowe wrote:ANCA la base segreta non dorme mai
Devo prendere il mio dizionario e partire per NAPLES, una città certamente nuova e sconosciuta
Finnicella : Ma Capo, Naples è una città del nostro paese e parlano la nostra lingua

Veramente Finny ? meglio così, il peso del dizionario mi occupa lo spazio per i miei trucchi sul viso... allora compera un biglietto per il PIROSCAFO,
credo che mi servirà 3 giorni e 3 notti di viaggio per giungere da MENNY
Finnicella : Ecco Capo... veramente Naples è una città raggiungibile con il treno e non via mare

Naples si trova nel nostro paese e si parla la nostra lingua ?
Finnicella : Esatto Capo

Sono a pezzi, rido tanto lol! lol! lol!
wookey
wookey
Admin

Messages : 9342
Date d'inscription : 2014-09-19
Age : 63
Localisation : Beit ech Chaar (Metn) - Lebanon

https://wookey.forumotion.com

Luigi 70 and De Lacrowe like this post

Back to top Go down

1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 Empty Re: 1972 Models projects (HELP !! needed)

Post by Luigi 70 Sat 25 Sep - 15:58

Wookey wrote:Luigi, do you have time to make me a second GRD? it should be white and red as it is for an Austrian pilot and without conflicting files. I tried to, but they can not compete at the same time, one "steal" the helmet of the other (Denis Briot).
Here are the sponsors : ELAN, Memphis, Bretsher, Castrol and Raiffesen Bank (the 2 horse heads sticks crossed)
1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 HTQLalmC_t 1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 L3Fhq9Cw_t 1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 UYRuNunT_t 1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 VTmGi70Q_t

Pilot is a girl with pink and black helmet with a peak visor. Race number is 20 but can be modified later so leave it blank.
I do not give more information now, it is a surprise !
1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 Image1image share
If you have no time, just tell me. I will do it "cheating" (taking grabs in 2 different sessions, one with each livery) but it is not my preffered option.

I'm sorry Philippe, at the moment my computer is broken, I hope to have it soon ...
Luigi 70
Luigi 70
Grand Prix Winner
Grand Prix Winner

Messages : 1576
Date d'inscription : 2014-09-22
Age : 54
Localisation : Naples

Back to top Go down

1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 Empty Re: 1972 Models projects (HELP !! needed)

Post by wookey Sat 25 Sep - 16:02

Luigi 70 wrote:
Wookey wrote:Luigi, do you have time to make me a second GRD?
If you have no time, just tell me. I will do it "cheating" (taking grabs in 2 different sessions, one with each livery) but it is not my preffered option.

I'm sorry Philippe, at the moment my computer is broken, I hope to have it soon ...

No problem, I'll manage my way Wink it only bothers me, readers will not see the difference (except for the quality of the design)
wookey
wookey
Admin

Messages : 9342
Date d'inscription : 2014-09-19
Age : 63
Localisation : Beit ech Chaar (Metn) - Lebanon

https://wookey.forumotion.com

Luigi 70 likes this post

Back to top Go down

1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 Empty Re: 1972 Models projects (HELP !! needed)

Post by De Lacrowe Sat 25 Sep - 18:53

ANCA viaggia sempre

Finnicella : Capo, penso che ci siamo perse, lei non doveva prendere il treno per il Nord ma quello per il Sud
Ma il costo del biglietto era minore per il Nord, e comunque se la Terra è rotonda per ovvi motivi dovremmo arrivare comunque al Sud

Finnicella : Capo, mi è parso di vedere una guardia laggiù, forse possiamo domandare a lui
Certamente, era quello che intendevo fare, ma tu mi hai anticipato di poco

Finnicella : Scusi signore... dico a voi signore...
Le policier : dis moi belle demoiselle ?

Finnicella : Oddio Capo, mi sembra che parli in francese
Non ti preoccupare Finny, ora ci penso io a domandare in quale zona ci troviamo

Signor GUARDIANO... dunque non mi distrarre Finny... GUARDIANO J'aimerais faire l'amour avec toi, tu vas bien ?
Le policier : Mais qu'est-ce que ça dit mademoiselle, je suis heureux en mariage !

Finnicella : Capo, ma è sicura che le ha chiesto dove ci troviamo ?
Certamente Finny, ma questo GUARDIANO  deve essere della Francia del Sud, l'ho capito dal suo accento francese
Finnicella : Provi a domandare qualcosa di facile, tipo dove possiamo trovare un albergo

Tu mi sottovaluti Finny, ma io che ho la padronanza della lingua francese ti risolvo tutto
allora ... GUARDIANO y a-t-il un hôtel où faire l'amour à l'heure ?
Le policier : Elle finit en prison si elle n'arrête pas avec ces propositions indécentes !

Finnicella : Capo, mi pare che la guardia sia molto arrabbiata, forse non ha capito il suo messaggio
Cavolate, solamente Cavolate Finny, è colpa di questo GUARDIANO che non capisce il francese di Francia !

Like a Star @ heaven E dopo ore a camminare per le vie di Montfort l'Amaury ecco cosa accade...

Finnicella : Capo sono stanca, sono ore che si cammina ed io ho fame e molta sete
Silenzio Finny, hai bevuto l'ultima goccia di acqua che tenevo nascosta nella mia borsa da viaggio,
dovrei lasciarti qui per ciò che hai fatto, ma io sono il Capo della ANCA e non posso abbandonare una gallina in gonnella

Finnicella : Capo, Capo osservi il cartellone questo paese si chiama Montfort l'Amaury... lei conosce questo posto ?
Ceratmente Finny, è una città a pochi passi da Parigi, quasi non ci rendiamo conto della vicinanza con la capitale

Finnicella : Capo cosa vuol dire 50 km à l'ouest de Paris ?
Dunque, dunque... ma certo, è l'estensione del territorio di Parigi... semplice da tradurre

Finnicella : Ma come può essere... Parigi è grande appena 50 km ?
Parigi è Parigi, neppure i parigini sanno quantoo è grande la loro città, è per questo che ci sono i cartelli stradali

Finnicella : Ma a Parigi non si dovrebbe vedere la Torre Eiffel se siamo a pochi passi dalla città ?
Quella Torre è piccola, molto piccola che basta una cartolina per osservarla tutta

Finnicella : Eppure mi pare che fosse un'antenna per le telecomunicazioni durante la guerra... non è possibile che sia così piccola
Uffa, mi fai scaldare la testa con la tua beata Torre, siamo a Parigi ed ora ti mostro cosa sò fare con la padronanza della lingua

Like a Star @ heaven La Francia è un paese aperto agli stranieri, tranne alle donne ANCA però...

Osserva e impara l'arte della lingua francese Finny... come bere del caffè con la cannuccia
Dunque, dunque... Madame, avez-vous accouché d'un enfant aujourd'hui ?

Finnicella : Capo l'uomo non si è neppure voltato a dare una risposta, forse è sordo
Aspetta, ora gli urlo qualcosa di più facile ... hé monsieur... vous m'emmenez danser quelque part ?
Le carabinier : Comment dites-vous ? c'est une femme du moulin rouge peut-être ?

Finnicella : Capo cosa dice quest'uomo ?
Ma certo è facile, dunque ora gli rispondo... c'est exactement comme tu dis

Finnicella :Capo provi a domandare la strada per la stazione, forse siamo ancora in tempo per il treno di ritorno
Tu mi sottovaluti Finny, è già cosa fatta per me... dunque montre-moi la façon de danser ?

Le carabinier : Vous êtes très loin de l'endroit, cependant vous prenez un taxi, puis vous vous arrêtez le long de la route principale puis descendez au septième arrêt de bus, prenez la direction Sud-Est et non celle du Sud-Ouest, à ce point prenez la route où il y a est un grand rond-point et prenez la deuxième sortie... après vous demandez mais vous êtes arrivé

Finnicella : Capo cosa ha detto l'uomo ?
Dice che lui non è di questa zona e di proseguire dritti tra Sud Est e Sud Ovest o qualcosa del genere

Like a Star @ heaven Persi a Parigi e senza un soldo, e senza capire una parola di francese...

Finnicella : Capo ora sono esausta, sono ore che si cammina e nessuno che ci dia una direzione per la stazione ma lei è sicura di capire il francese ?
Finny mia piccola indisponente, io parlavo il francese ancora prima che tu nascessi... io parlo il francese di Francia e non un francese surrogato di questa città, ma per tua fortuna io non mi arrendo e proseguo per la nostra direzione finale

Finnicella : Capo, stavo pensando che a Parigi vive il Capo della Wookey Story, forse lui potrebbe darci una mano
Ma certo, ci sono arrivata anch'io solo che mi hai anticipata di poco. La sede della Wookey Story è così famosa che a Parigi tutti la conoscono

Ora chiedo a quel signore l'informazione ma è meglio usare l'accento del Nord di Francia per facilitare la comprensione con questa gente
ascolta Finny la mia padronanza con il dialetto ... SIGNORE où se situe Paris ? où est cette ville ? où se trouve la France ?

L'agent de la circulation : Vous vous moquez de moi ? nous sommes à Paris mademoiselle vous n'avez pas remarqué ?
Certamente ora o capito... ma però lei dovrebbe essere più chiaro con me SIGNORE

Finnicella : Capo, Capo domandi per la sede della Wookey, la Wookey Story del signor... Wookey !
Allora non mi interrompere Finny... SIGNORE Wookey est-il venu par ici aujourd'hui ? Wookey était à Paris aujourd'hui ?
L'agent de la circulation : Je ne connais aucun Wookey, tu es dans la mauvaise ville

Grazie SIGNORE, è stato d'aiuto ora sappiamo dove andare
Finnicella : Ma Capo lei è certa di aver capito il francese di quella persona ?
Certamente, io ho imparato il francese leggendo i biglietti della fortuna nei cioccolatini ROCHER
e il signore dice che Wookey è una brava persona ma ora è indiscposta ad accoglierci nella sua residenza a Marseille

Finnicella : Ma come Marseille, qui siamo a Parigi e non a Marseille
Finny Finny, la Francia è fatta come una torta... al centro c'è Parigi mentre verso i bordi c'è la CREMA CHANTILLY... cioè, c'è Marseille per intenderci

Finnicella : Ora dove andiamo Capo ?
Andiamo a Sud, qui il francese non è chiaro... andiamo a Marseille dove si parla il francese di Francia e non di Parigi

Like a Star @ heaven Spero che Voi abbiate capito tutto... io mi sono perso tra le carabinier e l'agent de la circulation

Ma stai un pò zitto stupida Voce di fondo... io, Capo Generale della base segreta ANCA parlo il francese di Francia e non il PARIGINO di Parigi
Finnicella : Capo si fa tardi... dobbiamo andare da Wookey !
De Lacrowe
De Lacrowe
Grand Prix Winner
Grand Prix Winner

Messages : 1011
Date d'inscription : 2015-01-14
Age : 45
Localisation : Italy

wookey likes this post

Back to top Go down

1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 Empty Re: 1972 Models projects (HELP !! needed)

Post by wookey Sat 25 Sep - 19:09

lol! Laughing Laughing Laughing lol! jocolor jocolor
wookey
wookey
Admin

Messages : 9342
Date d'inscription : 2014-09-19
Age : 63
Localisation : Beit ech Chaar (Metn) - Lebanon

https://wookey.forumotion.com

De Lacrowe likes this post

Back to top Go down

1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 Empty Re: 1972 Models projects (HELP !! needed)

Post by De Lacrowe Sun 26 Sep - 10:34

1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 Versai10

ANCA la strada del ritorno

Finnicella : Capo, ma lei è proprio sicura che questa è la Stazione Centrale di Parigi ?
Finny, Finny quel signore mi ha detto che questa è la Château de Versailles ... perciò vuoi che non esista una STAZIONE a Versailles ?

Finnicella : E quello mi sembra un grande parco o mi sbaglio ?
Deve essere il Parco di Versailles dove si lascia in sosta la vettura per prendere il treno che si desidera

Finnicella : Capo ma lei conosce chi la costruita Versailles ?
Se non sbaglio era il VEZZO di un certo Luigi che voleva una casa abbastanza grande per stabilirsi con tutta la famiglia

Finnicella : Capo mi stavo domandando chi sia il proprietario ora di questo Château de Versailles...
Mi pare di ricordare che il proprietario sia un certo SIGNOR UNESCO o qualcosa del genere,
ma deve essere così indaffarato che nessuno riesce a vederlo

Finnicella : Capo affrettiamoci a prendere il treno, o il SIGNOR UNESCO non ci farà salire in carrozza !

Like a Star @ heaven Arrivederci Château de Versailles
De Lacrowe
De Lacrowe
Grand Prix Winner
Grand Prix Winner

Messages : 1011
Date d'inscription : 2015-01-14
Age : 45
Localisation : Italy

Luigi 70 likes this post

Back to top Go down

1972 Models projects (HELP !! needed) - Page 5 Empty Re: 1972 Models projects (HELP !! needed)

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Page 5 of 5 Previous  1, 2, 3, 4, 5

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You can reply to topics in this forum