1950's Champions mod
+9
De Lacrowe
Cristian Luis
Goodwood95
JALNERVION
united1987
ÉlectriqueF1Tesla
Luigi 70
Cubentis
wookey
13 posters
Page 10 of 12
Page 10 of 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Re: 1950's Champions mod
JALNERVION wrote:It's a texture called needle.tga or needle01.tga in cmaps.mas or ingame.mas. SImply put a texture modified with new needle with those names in your car folder and must be work my friend.
In 80s I change file named "needle_01.tga" and it work
Valpaso75- Competition racer
Luigi 70- Grand Prix Winner
Difficult to understand without look inside all files..., but really if you want I can try send me one car.
sorry wrong post
Last edited by Valpaso75 on Tue 29 Dec - 15:20; edited 1 time in total
Valpaso75 wrote:Difficult to understand without look inside all files..., but really if you want I can try send me one car.
Forse mi spiego meglio in italiano, Valerio....
La sostituzione degli agli (forma e colore) funziona solo mettendo i due file sfusi (needle_01.tga e needle_cockpit.tga) nella cartella "Vehicles ", con il risultato che tu già mi avevi anticipato e cioè che tale
modifica interesserà anche tutte le altre auto presenti nel gioco.
Altro problema, infine, è che l'ago di colore nero o scuro su di un quadrante chiaro (bianco "vintage" come nel caso della 250F) in F1C risulta scarsamente visibile.
Credimi le ho provate tutte, ma alla fine sono giunto alla conclusione che sarà meglio cambiare il colore dei quadranti (da bianco "vintage" a nero).
La 250F perderà sì un po di fascino, ma almeno avremo la situazione sotto controllo (giri motore, pressione olio, temperatura acqua, ecc) quando saremo alla guida .
Luigi 70 wrote:Valpaso75 wrote:Difficult to understand without look inside all files..., but really if you want I can try send me one car.
Forse mi spiego meglio in italiano, Valerio....
La sostituzione degli agli (forma e colore) funziona solo mettendo i due file sfusi (needle_01.tga e needle_cockpit.tga) nella cartella "Vehicles ", con il risultato che tu già mi avevi anticipato e cioè che tale
modifica interesserà anche tutte le altre auto presenti nel gioco.
Altro problema, infine, è che l'ago di colore nero o scuro su di un quadrante chiaro (bianco "vintage" come nel caso della 250F) in F1C risulta scarsamente visibile.
Credimi le ho provate tutte, ma alla fine sono giunto alla conclusione che sarà meglio cambiare il colore dei quadranti (da bianco "vintage" a nero).
La 250F perderà sì un po di fascino, ma almeno avremo la situazione sotto controllo (giri motore, pressione olio, temperatura acqua, ecc) quando saremo alla guida .
Devi considerare che f1c considera anche il nero come trasparente quindi devi mettere un grigio molto scuro ma non sia nero, magari prova anche a fare il bianco sul panna.
Valpaso75 wrote: Devi considerare che f1c considera anche il nero come trasparente quindi devi mettere un grigio molto scuro ma non sia nero, magari prova anche a fare il bianco sul panna.
azz...e meno male che questa volta ho scritto in italiano...
Ho fatto un bel po' di auto per F1C, lo so benissimo che il nero assoluto (come anche il magenta) comporta una trasparenza nel gioco....
Il problema è che con i quadranti chiari, con qualsiasi tipo di ago (anche del colore originale arancione), si ottiene questo risultato:
McLaren M23 1974
Se vuoi puoi provare anche tu questo è il file del cruscotto modificato:
Ad ogni modo ti ringrazio sempre per il tuo interessamento e la tua disponibilità....
https://www.adrive.com/public/a4wYYW/luigi70.zip
quì trovi i file modificati e capirai cosa ho fatto, lo stesso discorso vale x oil temp e fuel
magari poi puoi creare una guida
scusate x la lingua
Ciao
quì trovi i file modificati e capirai cosa ho fatto, lo stesso discorso vale x oil temp e fuel
scusate x la lingua
Ciao
Valpaso75 wrote:https://www.adrive.com/public/a4wYYW/luigi70.zip
scusate x la lingua
Ciao
mio caro Valerio scrivila tu una guida in italiano visto che sei cosi bravo, ma la tua genialata non funziona in quanto così facendo tutte le auto avranno lo stesso quadrante...
Ferrari 312B3 - 1974
E questa soluzione (geniale) già l'avevo provata prima di te...
http://www.mediafire.com/download/95q3pa4nznzasda/luigi70_2.rar
PS: Il mio precedente post non era in tono polemico ma soltanto spiritoso , ma visto la tua risposta, questo sì.
Page 10 of 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Similar topics
» A wall for the champions
» Formula 1 pictures of 1971
» Formula 1 pictures of 1965
» Formula 1 pictures of 1967
» Formula 1 pictures of 1968
» Formula 1 pictures of 1971
» Formula 1 pictures of 1965
» Formula 1 pictures of 1967
» Formula 1 pictures of 1968